IL PRESTIGIOSO HOTEL KURSAAL RIPARTE IN SICUREZZA CON I PRODOTTI UMPI
Lo storico e prestigioso hotel Kursaal di Cattolica riparte con le tecnologie Umpi per accogliere i turisti durante la stagione 2020 in sicurezza.
Pensando ai propri clienti, l’hotel Kursaal ha adottato le misure di sicurezza necessarie per rendere la vacanza un momento di serenità , spensieratezza e armonia, lasciando da parte ogni preoccupazione.
Tra le misure adottate l’hotel ha scelto di installare all’ingresso la termocamera UMPI BT-TC8 che consente la rilevazione della temperatura corporea attuando un primo screening sulle persone che accedono all’hotel ed intercettando in modo automatico i casi sospetti. La rilevazione della temperatura è affidabile e veloce, con una precisione di ±0.3°C.
In confronto con le pistole di lettura di temperatura a corto raggio il dispositivo risulta essere molto più affidabile, comodo e sicuro in quanto non richiede la presenza di un operatore vicino.
La termocamera BT-TC8 ha inoltre la capacità di rilevare la presenza o meno della mascherina, rendendo più sicuro l’accesso all’hotel.