Installazioni – Infrastructure
Con Umpi X-perience, Minos ed Ermes tante infrastrutture pronte ……….per diventare Smart
Stazioni ferroviarie
Oltre alla Stazione di Roma Termini Umpi ha installato i suoi prodotti anche in altre Grandi stazioni quali: Milano Centrale, Venezia Santa Lucia, Venezia Mestre, Verona Portanuova, Bologna Centrale, Genova Brignole, Genova Principe, Firenze Santa Maria Novella, Napoli Centrale, Bari Centrale, Palermo Centrale. Ha inoltre gestito le torri Faro delle Stazioni di Rimini, Fabiano e Pescara Portanuova.
Tratta Ferroviaria Alta Velocità Bologna-Firenze
Realizzazione di un sistema di telecontrollo e telegestione per garantire l’efficienza e la sicurezza dell’impianto di illuminazione di emergenza, relativo a 70 km di gallerie sulla tratta Alta-Velocità Bologna-Firenze (tratta più importante della rete ferroviari italiana che permette di collegare il capoluogo emiliano a quello toscano in meno di mezz’ora) utilizzando la soluzione di telecontrollo GF Tunnel.
Autostrada Milano Serravalle Tangenziale di Milano
Realizzazione di un sistema di telecontrollo e dimming graduale delle luci, relativo alle lampade che illuminano alcuni tratti di Tangenziale Nord di Milano. Attraverso Minos System vengono gestite in automatico le regolazioni dei livelli di illuminazione. Tratto A7 (Autostrada Milano Serravalle) e Tratto A52 – Tangenziale Nord Milano: circa 5 km
GRECIA – Tratto autostradale Patrasso – Atene – Salonicco
Realizzazione di un sistema di telecontrollo e tele gestione di quadri elettrici e lampade in modalità punto-punto, attraverso Minos System, per il governo della illuminazione lungo la principale direttrice stradale di Atene – Patrasso – Salonicco.
Il viadotto “Doha Link” facente parte del progetto “Sheikh Jaber Al-Ahmad Al-Sabah Causeway” ha appena ultimato il collaudo di Minos System per il telecontrollo dell’illuminazione stradale dei suoi 13 km di lunghezza. Il progetto punta a collegare le area di Doha e Shuwaikh attraverso un viadotto sopraelevato nella zona sud-ovest di Kuwait Bay al ponte principale che collegherà l’area di Shuwaik con Al-Subbiya a nord di Kuwait city